Percorrete il maestoso fiume Hudson, superando Hudson Yards e Little Island, scivolando accanto all'imponente One World Trade Center, oltrepassando Ellis Island, fino a raggiungere la Statua della Libertà.
Ammirate viste mozzafiato di Lower Manhattan prima di scivolare silenziosamente sotto i ponti di Brooklyn, Manhattan e Williamsburg per un breve viaggio lungo l'East River, prima di tornare al Pier 83 nel centro di Manhattan. Ammirate tutto questo in meno tempo di un matinée.
Viaggerete comodamente su una delle nostre moderne imbarcazioni di classe Bronx, climatizzate e dotate di un ampio ponte esterno e di numerose aree ristoro per l'acquisto di cibo e bevande, incluso un bar completo.
Le nostre guide turistiche di fama mondiale vi racconteranno la storia di New York City mentre vi rilassate nel comfort delle nostre moderne imbarcazioni.
Condizioni generali di Circle Line
Cibo e bevande sono disponibili per l'acquisto a bordo delle nostre crociere. Cibo e bevande provenienti dall'esterno sono severamente vietati.
• Tutte le crociere salpano con qualsiasi condizione atmosferica, salvo diversa disposizione della Guardia Costiera degli Stati Uniti.
• I passeggeri devono arrivare al molo con sufficiente anticipo per espletare tutte le procedure di check-in, completare i controlli di sicurezza e raggiungere la nave entro la scadenza per l'imbarco applicabile. New York Cruise Lines non ritarderà le crociere per i passeggeri e non è responsabile per eventuali perdite o spese dovute al mancato rispetto di questa disposizione da parte del passeggero.
• Le prenotazioni possono essere annullate se il passeggero non rispetta tutte le procedure di check-in applicabili entro la scadenza per il check-in.
• Non è consentito fumare sulle crociere turistiche regolarmente programmate. È consentito fumare in aree designate sulle crociere Bear Mountain, del 4 luglio e di Capodanno di Circle Line.
• Circle Line farà ogni sforzo per accogliere una persona con disabilità e non rifiuterà di trasportarla esclusivamente sulla base della sua disabilità, salvo quanto consentito o richiesto dalla legge. Le navi Circle Line sono accessibili alle sedie a rotelle.
• Circle Line accetterà per il trasporto, senza costi aggiuntivi, un animale di servizio necessario per assistere una persona con disabilità. All'animale di servizio non sarà consentito occupare un posto a sedere. Non sono disponibili giubbotti di salvataggio sulle imbarcazioni per gli animali di servizio.
• Circle Line può sostituire le imbarcazioni, modificare i propri orari e ritardare o annullare le crociere, a propria esclusiva discrezione, in base alle proprie esigenze operative e, in caso di tali azioni, Circle Line non sarà responsabile per eventuali danni diretti o indiretti.